TwitterFacebookGoogleLinkedInYouTube

Boxlite Packaging parteciperà a LogiMAT 2016

LogiMat 2016Dopo i riscontri positivi ottenuti lo scorso Febbraio 2015 a Stoccarda al LogiMAT 2015, Boxlite Packaging partecipa alla fiera LogiMAT 2016, presentando le sue tre gamme di pallet e box componibili per imballaggio, ideali per razionalizzare i processi logistici e ridurne i costi. Le Gamme Lite, Go e Magic in plastica riciclata – progettate, prodotte e commercializzate da Boxlite Packaging – sono il cardine dell’ampia offerta che l’azienda propone al mercato italiano ed internazionale nel comparto della consegna, della distribuzione e dello stoccaggio delle merci. Partecipando a questa fiera, Boxlite Packaging vuole ribadire il forte impegno assunto nei confronti delle principali società europee che l’hanno scelta come partner, riconoscendole la capacità di risolvere ogni loro esigenza con quello stile “made in Italy” che contraddistingue le sue soluzioni. LogiMAT 2016, la 14^ edizione della Fiera Internazionale di Distribuzione, Movimentazione e Flussi Informativi, si terrà dal 8 al 10 Marzo presso il nuovo centro fieristico vicino all’Aeroporto di Stoccarda. Verranno presentati nuovi prodotti realizzati nel corso dell’anno 2015.

Boxlite Packaging è presente allo stand D401 nella Hall 4

Per informazioni:

• Ing. Marcello Zucchinali
  • Dott. Ing. Benedetta Zucchinali
  • Andrea Zucchinali

Tel. +39 035 951163 mail: info@boxlitepackaging.com

Note:

• Questo Comunicato è destinato a tutti coloro che nelle aziende si occupano di acquisti merci, logistica, stoccaggio, trasporti e distribuzione.
  • Per rimanere aggiornati sulle nostre attività iscrivetevi alla nostra newsletter.