TwitterFacebookGoogleLinkedInYouTube

Boxlite Packaging partecipa a LogiMAT 2015

IMG_7454Dopo i riscontri positivi ottenuti lo scorso Febbraio 2014 a Stoccarda al LogiMAT 2014, Boxlite Packaging partecipa alla fiera LogiMAT 2015, presentando le sue tre gamme di pallet e box componibili per imballaggio, ideali per razionalizzare i processi logistici e ridurne i costi. Le Gamme Lite, Go e Magic in plastica riciclata – progettate, prodotte e commercializzate da Boxlite Packaging – sono il cardine dell’ampia offerta che l’azienda propone al mercato italiano ed internazionale nel comparto della consegna, della distribuzione e dello stoccaggio delle merci. Partecipando a questa fiera, Boxlite Packaging vuole ribadire il forte impegno assunto nei confronti delle principali società europee che l’hanno scelta come partner, riconoscendole la capacità di risolvere ogni loro esigenza con quello stile “made in Italy” che contraddistingue le sue soluzioni. LogiMAT 2014, la 13^ edizione della Fiera Internazionale di Distribuzione, Movimentazione e Flussi Informativi, si terrà dal 10 al 12 Febbraio presso il nuovo centro fieristico vicino all’Aeroporto di Stoccarda. Boxlite Packaging è presente allo stand D401 nella Hall 4

Per informazioni:

• Andrea Zucchinali
  • Benedetta Zucchinali

Note:

• Questo Comunicato è destinato a tutti coloro che nelle aziende si occupano di aquisti merci, logistica, stoccaggio, trasporti e distribuzione.
  • Per rimanere aggiornati sulle nostre attività iscrivetevi alla nostra newsletter.